Esperienza di tre giorni Verso l’Equilibrio dell’Essere

Go WITHIN

Esperienza di tre giorni Verso l’Equilibrio dell’Essere

Dai Sensi Esteriori ai Sensi Interiori.
La Natura Verso l’Equilibrio dell’Essere.

I cinque sensi sono gli organi che ci permettono di interagire a diversi livelli con il mondo che ci circonda attraverso l’esperienza sensoriale.
L’olfatto, il gusto, la vista, il tatto e l’udito ci consentono di ricevere ed elaborare informazioni per agire, comunicare e vivere pienamente nella fisicità.
Secondo le antiche tradizioni di saggezza risalenti al 1500 a.C., ognuno dei cinque sensi è collegato ad un chakra, i sette centri di energia e consapevolezza collocati nel nostro corpo.
Attraverso il lavoro con ognuno dei sensi fisici è possibile energizzare e attivare il relativo centro energetico, per gentilmente ricondurre tutto il nostro essere verso uno stato di profondo benessere.
In questa esperienza di tre giorni sarete condotti in un dolce viaggio in voi stessi per conoscere e percorrere i sette livelli dell’essere, attraverso gli stimoli sensoriali della Natura e dell’atmosfera rurale di Masseria Montenapoleone: un percorso interiore che dai sensi vi accompagnerà gentilmente verso uno stato di centratura, pace e realizzazione interiore.

Un viaggio per:

-La propria consapevolezza interiore
-La crescita personale
-La crescita professionale legata alla propria autoaffermazione

Per maggiori informazioni, tariffe e prenotazioni:
info@masseriamontenapoleone.com o chiamare il numero +39 3387774182

RICHIEDI >

A Rural Easter in Masseria

Winter & Wellness

Spring & Wellness

Christmas Holidays in Puglia

New Year’s Eve in Masseria

Valentine’s day in Masseria