Masseria Montenapoleone | Masseria
50793
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-50793,eltd-core-1.0.3,,mmn-ver-1.12,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,overlapping_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

La storia

una masseria nel cuore della Puglia

Questa dimora contadina oggi è una delle più eleganti e originali strutture ricettive della Puglia. La famiglia Monteneve – Van Gaubergen ha curato con passione ogni piccolo particolare rendendo questo luogo immerso nella verde natura davvero unico al mondo riportando la masseria seicentesca al suo antico splendore, con un aspetto più confortevole per accogliere i suoi nuovi ospiti.

La filosofia

rispetto della natura e sostenibilità del luogo che la accoglie

La famiglia Monteneve-Va Gaubergen ha recuperato questo posto dalle intemperie del tempo per trasformarlo in un agriturismo nel pieno rispetto dell’habitat su cui sorge. Una filosofia verde che contraddistingue i proprietari del posto e continua ad evolversi con Masseria Montenapoleone. Qui ci si prende cura del cliente come dell’ambiente.

L’agriturismo

la terra viene coltivata nel rispetto della più antica tradizione

L’agricoltura in Puglia è secolarmente l’attività principale dei suoi abitanti sin dall’epoca dei Greci. Qui in Masseria la terra viene coltivata nel rispetto della più antica tradizione secondo i metodi dell’agricoltura biologica.

La stampa

Scopri di più sulla nostra masseria e sulla Puglia

I comunicati stampa, le foto e tutte le informazioni che potrebbero interessarvi…